Como, pressing per Nico Páz in uscita dal Real Madrid

L’ultima idea di mercato del Como arriva dalla Spagna: il club lariano sta spingendo per l’acquisto di Nico Pàz, che lascerà il Real Madrid a titolo definitivo.

Nico Páz lascerà a titolo definitivo il Real Madrid: il Como sta spingendo per acquistarlo. Si tratta di una richiesta di Fabregas che ha già avuto dei contatti telefonici con il giocatore. Come riportato da Fabrizio Romano, sul trequartista classe 2004 ci sono anche il Girona e l’Alavés che hanno chiesto informazioni. La volontà dei Blancos è quella di mantenere una clausola di riacquisto sul giocatore.

Como, pressing per Nico Páz in uscita dal Real Madrid: piace anche a Girona e Alavés

Continua il mercato bello e ambizioso del Como di Cesc Fàbregas: l’ultimo nome finito sul taccuino del club lombardo è quello di Nico Páz del Real Madrid. Come riportato da Fabrizio Romano, il trequartista argentino lascerà il Real Madrid in questa sessione di mercato: sul classe 2004 si sono mosse anche Girona e Alavés.

Nazionale argentino nato però in Spagna a Santa Cruz de Tenerife, Nico Páz è un trequartista giovane, elegante nei movimenti e con una buona struttura fisica (186 cm). Cresciuto nel settore giovanile del Tenerife, è stato acquistato dal Real Madrid nel 2016. Con la prima squadra dei Blancos ha totalizzato 1 gol in 3 presenze in Champions League (a segno nella vittoria per 4-2 contro il Napoli nel novembre del 2023) e 4 apparizioni in Liga.

Leggi anche