Il Napoli continua a lavorare per Romelu Lukaku: l’ultima proposta fatta dal club partenopeo al Chelsea è quella di un prestito con obbligo di riscatto.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli vuole chiudere a tutti i costi per l’arrivo di Romelu Lukaku. Vuole chiudere l’operazione facendolo alle proprie condizioni: gli azzurri non hanno presentato un’offerta ma hanno messo sul tavolo sempre 30 milioni. In questo caso, però, in prestito con obbligo di riscatto (5 + 25). Si attende una risposta del Chelsea: nel frattempo ai dettagli l’arrivo di Billy Gilmour dal Brighton.
Napoli, per Lukaku chiesto al Chelsea prestito con obbligo di riscatto: si attende la risposta
Il Napoli continua a lavorare per trovare la quadra giusta per chiudere l’operazione Romelu Lukaku e per consegnare ad Antonio Conte il prima possibile il nuovo centroavanti. La proposta del club partenopeo è quella del prestito con obbligo di riscatto (5+25 milioni di euro): si attende la riposta del Chelsea che non ha ancora accettato questa proposta. Per quanto riguarda l’uscita di Victor Osimhen non ci sono stati passi in avanti ne da parte del Chelsea e neanche dal PSG.
Per il centrocampo invece, il Napoli sta chiudendo per l’arrivo di Billy Gilmour: l’operazione è ai dettagli finali. Prima del via libera definitivo, il Brighton dovrà trovare il sostituto dello scozzese: l’obiettivo è Matt O’Riley, centrocampista danese del Celtic che piace anche all’Atalanta.