Liverpool, Mamardashvili è ad un passo: i dettagli dell’affare

Il Liverpool è vicinissimo ad acquisire le prestazioni di Giorgi Mamardashvili. Il Valencia incasserebbe una cifra superiore ai 30 milioni di euro.

È in arrivo il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato del Liverpool. Come rivelato da Fabrizio Romano, i Reds sono ad un passo dall’acquistare Giorgi Mamardashvili. Nelle casse del Valencia andrebbero oltre 30 milioni di euro. Prima di approdare ad Anfield, il portiere georgiano classe 2000 rimarrebbe al Valencia in prestito per un’altra stagione. Con un Alisson ad alti livelli sarebbe molto complesso per Mamardashvili trovare spazio con regolarità, dunque il Liverpool preferirebbe che il georgiano restasse un altro anno in prestito al Valencia. Anche il Bournemouth si era interessato al prestito del giocatore, ma il club spagnolo sembrerebbe aver avuto la meglio.

Mamardashvili, il futuro è tuo

Mamardashvili è da diverse stagioni che sta dimostrando di essere un portiere di caratura internazionale di alto livello. Tra le numerose partite di spessore ne LaLiga e le prestazioni incredibili con la Georgia, era inevitabile il trasferimento in un top team per il classe 2000. Il Liverpool, nonostante fosse coperto con Alisson, ha voluto anticipare la concorrenza acquistando così le prestazioni del georgiano, con un anno di anticipo. Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima stagione di Alisson con la maglia del Liverpool. Il brasiliano, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2027, potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra. Sul 31enne ci sono diversi club sauditi pronti ad acquistarlo.

Leggi anche