Nuova idea di mercato per il centrocampo del Napoli: Sofyan Amrabat della Fiorentina è il nuovo nome della lista di Giovanni Manna.
Come riportato in esclusiva nella notte dal duo esperto di calciomercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Napoli ha sondato anche il centrocampista marocchino della Fiorentina Sofyan Amrabat. Il classe ‘96, nonostante la titolarità nella partita contro il Parma, è sempre in uscita dal club Viola, dopo la scorsa stagione trascorsa in prestito al Manchester United. Il ragazzo, quindi, potrebbe essere un’opzione per il centrocampo di Conte. Anche il mister pugliese, infatti, avvalla la possibilità di un suo arrivo a Napoli.
Amrabat e i tanti nomi nel mirino del Napoli
Sofyan Amrabat è solo l’ultimo dei tanti nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni. Infatti il club partenopeo è alla ricerca di almeno un centrocampista da regalare a Conte. I nomi più discussi sono senza dubbio quelli di Billy Gilmour, con cui non si è ancora trovata un’intesa con il Brighton proprietario del cartellino, e Scott McTominay del Manchester United. A questi, però, vanno aggiunti anche i nomi di Mandela Keita del Royal Antwerp e di Ivan Martin del Girona, sui quali sono solo stati fatti dei sondaggi approfonditi ma senza mai presentare una vera e propria offerta. Ora i partenopei sono chiamati a decidere chi sarà il prossimo centrocampista da regalare a Conte tra i tanti nomi sul tavolo senza dimenticarsi di possibili sorprese dell’ultimo minuto.