Luigi Di Biagio riparte dall’estero: lo storico commissario tecnico degli Azzurrini sarà la nuova guida della Nazionale dell’Arabia Saudita.
Un altro ex commissario tecnico dell’Italia saluta il Bel paese per volare in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, Luigi Di Biagio sarà il nuovo allenatore della Nazionale Under 21 dell’Arabia Saudita. Dopo aver guidato a lungo gli Azzurrini, e soprattutto a seguito delle esperienze negative alla guida della Spal e della Dinamo City in Albania, l’ex centrocampista di Roma e Inter riparte dalla ricchissima Arabia. L’accordo è stato raggiunto con la Federazione saudita: ritroverà l’amico Mancini – alla guida della Nazionale maggiore da dicembre 2023 -.
Di Biagio riparte dall’Arabia: decisiva la volontà di Mancini
Dopo le brevi parentesi da tecnico di club alla Spal e alla Dinamo City, Gigi Di Biagio ritrova una Nazionale. Ripartirà dai ragazzi – indimenticabile il suo periodo alla guida degli Azzurrini dal 2013 al 2019 -, e lo farà in Arabia Saudita, dove ritroverà Roberto Mancini, ct che ci ha condotto alla vittoria dell’Europeo nel 2021. Decisiva è stata infatti la volontà dell’ex allenatore di Inter e Manchester City, che ha spinto per riabbracciare Di Biagio anche nel deserto saudita. La firma e l’annuncio ufficiale sono previsti nei prossimi giorni.