Atalanta, Musso vuole l’Atlético Madrid: ecco i nomi del possibile sostituto

Il futuro di Musso, sorprendentemente, potrebbe essere lontano da Bergamo. Sull’argentino c’è il pressing dell’Atlético Madrid.

L’Atlético Madrid è alla ricerca di un vice Oblak. Come anticipato da Marca, i Colchoneros hanno messo gli occhi su Juan Musso. Il portiere argentino avrebbe già accettato di approdare alla corte del Cholo Simeone, secondo Fabrizio Romano. Le parti stanno lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto. La Dea nelle prossime ore riceverà un’offerta ufficiale da parte dell’Atlético Madrid che ha individuato in Musso il vice Oblak.

Atalanta, i nomi per il possibile sostituto di Musso

Nonostante l’ottimo avvio stagionale, Juan Musso potrebbe lasciare l’Atalanta. Il portiere argentino vuole affrontare una nuova esperienza calcistica e potrebbe farlo all’Atlético Madrid. Inevitabilmente i bergamaschi, nel caso in cui l’affare si concretizzi, dovranno trovare un sostituto all’altezza. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i candidati principali per sostituire l’argentino sono Marco Silvestri, Andrea Consigli e Rui Patricio. Al momento però la Dea non ha approfondito i contatti con nessun portiere, dunque nella lista della dirigenza potrebbero aggiungersi altri portieri. Dopo i casi Lookman e Koopmeiners, l’Atalanta si trova costretta a gestire anche la situazione Musso, con Gasperini che attende notizie in merito alla possibile partenza dell’estremo difensore classe ‘94. L’Atlético Madrid invece, come svelato da Fabrizio Romano, è ottimista e spera di chiudere l’affare.

Leggi anche