Como, è fatta per Marc-Oliver-Kempf

Como, è fatta per Marc-Oliver-Kempf

Il Como chiude l’ennesimo colpo di questo calciomercato estivo. Dall’Herta Berlino arriva Marc-Oliver Kempf, difensore centrale tedesco classe 1995. 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como ha raggiunto l’accordo totale con l’Herta Berlino per Marc Oliver Kempf, difensore centrale tedesco classe 1995. L’ex Stoccarda e Friburgo arriverà in Italia nella giornata di domani per sostenere le visite mediche: sarà una pedina importante per sopperire agli acciacchi fisici di Raphaël Varane. Dopo l’ultima e recente ufficialità di Sergi Roberto, ecco che a breve potrebbe arrivare quella di Kempf.

Como, è fatta per Marc-Oliver-Kempf

Continua la campagna acquisti del Como di Cesc Fàbregas. Dopo la recente ufficialità di Sergi Roberto, ecco che arriva un altro colpo: Marc-Oliver Kempf. Il difensore centrale tedesco classe 1995 arriverà dall’Herta Berlino e svolgerà le visite mediche nella giornata di domani. L’ex Stoccarda e Friburgo si aggiungerà alla batteria dei difensori centrali già composta da Dossena, Goldaniga Barba e, soprattutto, Raphaël Varane. L’inserimento nell’organico di un quinto centrale è dettato proprio dalla necessità di sopperire agli acciacchi fisici del centrale francese campione di tutto con il Real Madrid. Nell’esordio in Serie A perso per 3-0 in casa della Juventus, il Como si è presentato al campionato con la coppia Goldaniga-Barba, complice l’infortunio rimediato da Varane pochi giorni prima. Nella prossima gara dei lariani, in programma lunedì 26 agosto contro il Cagliari, potrebbe esserci spazio anche per l’ex di turno Alberto Dossena.

Leggi anche