Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il trasferimento in azzurro di Scott McTominay, ora manca solo l’intesa col giocatore.
Antonio Conte avrà finalmente il suo nuovo rinforzo a centrocampo. Secondo quanto riportato da The Athletic, il Napoli ha raggiunto un accordo con il Manchester United per il trasferimento in Serie A di Scott McTominay. Il centrocampista classe ’96, cresciuto nel settore giovanile dei Red Devils, lascerà il club inglese per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di sterline a cui si aggiunge una percentuale (non ancora nota) sull’eventuale futura rivendita dello scozzese.
Napoli, missione compiuta in Inghilterra
Ora resta da trovare l’accordo con l’entourage di McTominay, ancora sotto contratto con lo United fino al 2025 con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione. Mancano solo gli ultimi dettagli, poi il ds Manna, che tornerà a breve in Italia dopo la missione londinese, chiuderà con ogni probabilità una sessione di mercato che ha regalato proprio in questi ultimi giorni anche Billy Gilmour e Romelu Lukaku ai tifosi partenopei.