Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Non è un pacco da spedire lontano”

L’agente del numero 9 del Napoli Victor Osimhen ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle voci che si stavano diffondendo su di un possibile interesse contrato di una squadra Araba nei confronti del suo assistito. Continua quindi a tenere banco in casa Napoli la spinosa questione legata al centravanti ex Lille.

L’agente di Victor Osimhen Roberto Calenda non ci sta e decide di fare chiarezza in merito alla situazione del suo assistito, allontanando i rumors che lo vedevano vicino ad accettare la proposta plurimilionaria di una squadra della Saudi Pro League. Calenda ha sottolineato che, nonostante l’interesse e la proposta allettante proveniente dall’Arabia Saudita, Osimhen è determinato a proseguire la sua carriera nel calcio europeo, dove ha già dimostrato il suo talento e vuole continuare a competere ai massimi livelli.

Le parole dell’agente di Osimhen Roberto Calenda

Di seguito sono riproposte le parole che il procuratore dell’ex centravanti del Lille ha riferito in merito alla situazione del suo assistito. Le sue parole sono state: ”Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”. Al momento l’attaccante del Napoli vuole restare in Europa e spera in una chiamata del PSG.

 

 

Leggi anche