La Fiorentina è piombata su Yacine Adli. Il giocatore del Milan è il primo obiettivo dei Viola per rinforzare il centrocampo.
Come anticipato da Daniele Longo e confermato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina ha individuato in Yacine Adli l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto di centrocampo. I Viola hanno già avviato i contatti con l’entourage del classe 2000 che nelle prossime ore darà una sua risposta.
Adli non convince Fonseca
Stabilmente in rosa dal 2021, il francese non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel club lombardo. Nonostante il forte legame con i colori rossoneri, proprio per questo motivo, l’ex giocatore del Bordeaux potrebbe decidere di accettare la proposta della Fiorentina in modo da mettersi in gioco in una piazza altrettanto importante ma con meno concorrenza. I Viola sono in forte pressing sul classe 2000. Nelle scorse settimane il centrocampista aveva rifiutato alcune proposte provenienti dall’Arabia Saudita e dal Qatar. Chissà se il progetto del club toscano non possa convincerlo a lasciare Milanello. Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore. L’unica cosa certa ad oggi è che Yacine Adli non fa parte dei piani di Paulo Fonseca e i rossoneri sperano di venderlo entro il 30 agosto, ricavando il più possibile dalla sua partenza.