Il Manchester United ha chiuso per Manuel Ugarte dal PSG. Il centrocampista uruguayano classe 2001 si trasferirà in Inghilterra per 50 milioni di euro più 10 di bonus. L’ex Sporting Lisbona è in viaggio verso Manchester per svolgere le visite mediche.
Secondo quanto riportato da David Ornstein di The Athletic, il Manchester United chiude il colpo Manuel Ugarte dal PSG. Nelle casse del club parigino andranno 50 milioni di euro più 10 di bonus. Il centrocampista uruguayano classe 2001 è in viaggio verso l’Inghilterra per svolgere le visite mediche in giornata con i Red Devils. Con l’imminente trasferimento di McTominay al Napoli, l’ex Sporting Lisbona sarà il sostituto proprio dello scozzese.
Manchester United, chiuso Ugarte: le cifre
Altro colpo chiuso dal Manchester United. Dopo le ufficialità di Joshua Zirkzee, Matthijs de Ligt, Leny Yoro e Noussair Mazraoui, ecco anche Ugarte. Il centrocampista uruguayano classe 2001 arriverà dal PSG per 50 milioni di euro più 10 di bonus, andando a completare una linea mediana formata da Casemiro, Mainoo, Eriksen e McTominay. Quest’ultimo, però, è vicinissimo al Napoli di Antonio Conte per circa 30 milioni di sterline: l’ex Sporting sarà a tutti gli effetti il suo sostituto. Nell’ultima stagione con il PSG, Ugarte ha collezionato 37 presenze e 3 assist, non trovando la via del gol. Il ragazzo è in viaggio verso l’Inghilterra per svolgere le visite mediche in giornata con i Red Devils.