Atalanta, accordo raggiunto con il Leverkusen per Kossounou: i dettagli

Atalanta, accordo raggiunto con il Leverkusen per Kossounou: i dettagli

L’Atalanta raggiunge l’accordo totale con il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou. Il difensore centrale ivoriano classe 2001 si trasferirà in Serie A sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni.

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport DE, l’Atalanta raggiunge l’accordo totale con il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou. Il centrale ivoriano saluta la Bundesliga in prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto che può diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni, per un pacchetto totale da 30 milioni di euro. Se tutto dovesse procedere per il meglio, l’ex Club Brugge svolgerà le visite mediche nella giornata di mercoledì 28 agosto. Dopo l’arrivo di Ben Godfrey, arriva un altro colpo in difesa per la Dea.

Atalanta, accordo raggiunto con il Leverkusen per Kossounou: i dettagli

L’Atalanta chiude un altro colpo per rinforzare il reparto difensivo. Odilon Kossounou arriverà dal Bayer Leverkusen in prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto che può diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni, per un pacchetto totale di 30 milioni di euro. Il difensore centrale ivoriano classe 2001 saluterà le Aspirine dopo lo storico Meisterschale vinto nella passata stagione e, in generale, dopo 3 stagioni. L’ex Brugge arriverà all’Atalanta dopo 103 presenze, 1 gol e 3 assist con la maglia del Bayer Leverkusen.

Leggi anche