Monza, torna Zerbin in prestito dal Napoli: i dettagli

Il Monza si prepara a riaccogliere Alessio Zerbin: l’attaccante lascia il Napoli in prestito secco, mancano solo gli ultimi dettagli per la fumata bianca.

Il Monza si conferma una delle squadre più attive sul mercato e continua a operare anche in questi ultimi giorni per regalare a mister Nesta qualche rinforzo prezioso. L’inizio di campionato in sordina – un punto nelle due partite contro Empoli e Genoa-, ma soprattutto gli zero gol segnati hanno evidenziato una lacuna offensiva nella formazione dei brianzoli. Per questo motivo la dirigenza biancorossa è corsa ai ripari sul mercato: l’obiettivo è chiudere il ritorno al Monza di Alessio Zerbin, e la trattativa sembra a buon punto.

Nesta ha il suo rinforzo per l’attacco: arriva Alessio Zerbin

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, è in chiusura l’operazione che riporterebbe l’ala sinistra in Lombardia. Con ogni probabilità il classe ’99 si trasferirà in prestito secco dal Napoli, che non ha nessuna intenzione di perdere il controllo del ragazzo. Nell’ultima stagione Zerbin ha collezionato 22 presenze mettendo a referto 2 gol e 1 assist tra Serie A e Supercoppa Italiana: dati non esaltanti certo, ma che nascondono quanto di buono fatto vedere nel corso del prestito proprio al Monza.

Leggi anche