Lazio, accordo trovato per Gigot dal Marsiglia

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Lazio ha raggiunto un accordo con il Marsiglia per l’acquisto di Samuel Gigot, ma deve ancora convincere il difensore classe ’93.

Un altro rinforzo per la rosa di Marco Baroni potrebbe arrivare dalla Francia. Il Marsiglia è pronto a cedere Samuel Gigot alla Lazio, che ha già trovato l’intesa con il club francese, ma resta da persuadere il difensore classe ’93. La Lazio vuole acquistare un altro difensore e, oltre a lui, sta valutando anche Victor Lindelöf del Manchester United. Probabilmente, Gigot rappresenta un’alternativa allo svedese del Manchester United, ma con il club inglese non c’è ancora un accordo sul trasferimento. Per questo motivo, la Lazio sta considerando altre opzioni, e Gigot sembra essere la più concreta.

La Lazio ha trovato un accordo con il Marsiglia per Gigot

Il difensore classe ’93 gioca nel Marsiglia dal 2022, anno in cui è arrivato dallo Spartak Mosca.
L’anno scorso ha disputato 21 partite, segnando solo 3 gol, e per questo il Marsiglia vorrebbe cederlo. La Lazio è la squadra più interessata all’acquisto del giocatore, che però non è ancora completamente convinto della destinazione. Non sono ancora state comunicate le cifre precise dell’affare, ma saranno probabilmente rese note man mano che la trattativa avanza.

 

 

Leggi anche