Juventus, pronta l’offerta per Sancho: la situazione

La Juventus non vuole smettere di sognare in termini di calciomercato, per questo Giuntoli è pronto ad avanzare un’offerta ufficiale al Manchester United per Jadon Sancho. Occhio, però, all’interesse dimostrato anche dal Chelsea per l’ala sinistra. 

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Juventus nelle prossime ore farà un’offerta ufficiale ai Red Devils per completare una squadra da sogni da affidare al neo tecnico Thiago Motta. Le incognite nell’affare ci sono e sono soprattutto due: il Manchester United chiede una cifra elevata per il prestito oneroso e l’altra è il possibile inserimento del Chelsea nell’affare.

Juventus, Giuntoli ancora al lavoro per Sancho

Quest’estate sta capitando qualcosa di fantastico al sodalizio torinese, con un lavoro in sinergia tra dirigenza e tecnico, che poi viene tramutato in grandi prestazioni in campo. Il mercato, però, non è ancora finito e Giuntoli lo sa, per questo sta cercando di portare anche Jadon Sancho nelle fila bianconere. Proprio questo è l’ultimo colpo che potrebbe arrivare dopo l’arrivo in grande stile di stamattina di Teun Koopmeiners. L’offerta dovrebbe venir presentata nelle prossime ore alla corte del Manchester United. Inoltre, Giuntoli dovrà essere bravo ad accontentare l’elevata cifra che vuole la squadra inglese per il prestito oneroso e non farsi battere dal Chelsea nel rush finale per il classe 2000.

Leggi anche