Fiorentina, arriva l’ufficialità per Adli: il comunicato

Fiorentina, arriva l'ufficialità per Adli: il comunicato

In casa Fiorentina sono ore caldissime, queste che porteranno alla chiusura delle porte del calciomercato. Proprio in questo momento la Viola ha annunciato l’arrivo di Yacine Adli dal Milan.

Tutto pronto per lo sbarco in Toscana del giocatore francese classe 2000. Il giovane mediano arriva per dare una mano alla causa della Viola. Il suo approdo chiuderebbe il buco che potrebbe aprirsi se Amrabat dovesse andarsene. L’ormai, ex Milan, arriva con un prestito oneroso di 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10.5 milioni. Vestirà la maglia numero 29. Il giocatore lascia i rossoneri dopo il suo arrivo ad Agosto 2021.

Il comunicato della Fiorentina

Si legge la nota del club sul sito ufficiale:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan.

Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018.

Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol.

Adli indosserà la maglia numero 29.

 

Leggi anche