Dani Ceballos ha ricevuto un’offerta importante da un club al momento sconosciuto che stanno facendo vacillare il centrocampista.
Secondo quanto riportato da Relevo, nelle scorse ore all’entourage di Dani Ceballos è arrivata un’offerta davvero importante che ha minato alla sicurezza del centrocampista di voler restare al Real Madrid. Sebbene all’inizio del precampionato avesse mostrato la sua convinzione di rimanere e di lottare per un posto, la sua mancanza di protagonismo in queste prime partite (9′ in tre gare), l’interesse del Betis e una ricca offerta proveniente dall’estero lo hanno praticamente convinto a cambiare idea. Il Real Madrid, dal canto suo, si sta convincendo a lasciar partire il giocatore, mentre, Ancelotti vorrebbe tenerlo ancora in squadra.
Ancelotti prova a convincere Ceballos a restare
La situazione legata a Dani Ceballos è davvero complicata. Lo spagnolo che sembrava al passo d’addio già nella scorsa estate, era rimasto a Madrid tra lo stupore di tutti rinnovando anche il contratto fino al 2027. La sua posizione nelle gerarchie di Ancelotti, però, nom è mai cambiata anche in questo inizio di stagione. Infatti, pur con Bellingham e Camavinga assalti, nella partita con il Real Valladolid, l’allenatore italiano, ha optato per Güler. Il ragazzo vorrebbe ritornare al Betis ma al momento non è stata fatta un’offerta economica degna di nota. A questo, però, si aggiunge il fatto che Ancelotti non vorrebbe comunque cederlo perché lo ritiene un elemento fondamentale nello spogliatoio. Nelle prossime ore ci saranno delle novità in merito alla sua situazione.