Il Parma ha definito l’acquisto di Mandela Keita dal Royal Antwerp. Nelle casse del club belga andrà una cifra poco superiore ai 15 milioni di euro, bonus inclusi.
A sorpresa il Parma ha messo a segno un colpo importantissimo in queste ultime ore di calciomercato. I crociati, come svelato da Fabrizio Romano, hanno chiuso l’arrivo di Mandela Keita dal Royal Antwerp. Si tratta di un’operazione molto onerosa. Infatti, i ducali verseranno poco più di 15 milioni di euro, bonus inclusi, nelle casse del Royal Antwerp per acquisire le prestazioni del centrocampista classe 2002. Su Mandela Keita anche il Napoli e diversi club europei avevano chiesto informazioni. Alla fine però è stato il Parma ad aggiudicarsi il cartellino del giocatore belga.
Chi è Mandela Keita?
Mandela Keita all’età di 22 anni può già vantare 102 presenze tra i professionisti, giocando nel campionato belga con le maglie del Leuven e del Royal Antwerp, impreziosite da 1 gol e 6 assist. Può dare energia, spensieratezza e gamba al centrocampo di un Parma che è partito con il botto: 4 punti nelle prime due giornate contro Fiorentina e Milan, mettendo in mostra tutte le potenzialità e il talento della rosa. Ora toccherà a Pecchia cercare di inserire al meglio nel suo scacchiere il centrocampista.