Napoli, sondaggio per Arthur dalla Juventus: la situazione

Napoli, sondaggio per Arthur alla Juventus: la situazione

Nel corso delle ultime ore il Napoli ha effettuato un sondaggio per Arthur Melo ai bianconeri, si sta cercando la quadra per lo stipendio. 

Considerando l’attività delle squadre del nostro campionato, in questi giorni le due società coinvolte nella trattativa sono senza dubbio tra le più attive. Billy Gilmour e Scott McTominay stanno per avviarsi sulla pista d’entrata, a seguito dell’ufficializzazione dell’acquisto di Romelu Lukaku. Una sequela di colpi di mercato, insomma, postumi a dei blitz esclusivamente in casa Premier League. Tuttavia, la sessione incentrata sul centrocampo del Napoli non sembrerebbe essersi ancora conclusa. secondo Gianluca Di Marzio, la società di Manna sembra aver fatto un tentativo per Arthur Melo della Juventus, esubero della Madama a cui non è ancora stata trovata una sistemazione. Da trovare è la quadra per lo stipendio del brasiliano, che, stando alle gerarchie trapelate, in caso di conclusione dell’operazione, farebbe il vice di Lobotka. Per ora gli unici contatti avviati hanno condotto ad un sondaggio, si attendono notizie

Napoli, tutte le strade portano al centrocampo

Il Napoli non si è nascosto in questo calciomercato, ma a causa della mancata partenza di Osimhen, ha avuto le mani abbastanza legate. Conte, infatti, ha fatto sentire la propria voce sul capitolo mercato e volendo acquisti soprattutto a centrocampo per allungare le scelte tecniche. Da qui le tante idee del Ds Manna, da quella per Bresciani sfumata all’ultimo centesimo di secondo, a quella chiusa per Scott McTominay. Passando per l’interesse a Gilmour e a Junior Dina Ebimbe, fino all’ultimo nome uscito: quello di Arthur. I partenopei, quindi, avranno le ultime ore di mercato occupate a mandare avanti i sondaggi per l’esubero della Juventus. Il centrocampista classe 1996 è sempre stato fuori dal progetto bianconero, ma non è ancora riuscito a trovare una sistemazione. Chissà che questa possa essere la soluzione per far felice tutti e soprattutto per trovare un vice Lobotka, così da far rifiatare il mediano slovacco. 

Leggi anche