Secondo Gianluca di Marzio, noto giornalista sportivo, Gianluca Gaetano sarà un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista napoletano arriva dal club azzurro in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. A breve il giocatore si trasferirà in Sardegna dove firmerà il suo contratto con la società rossoblù.
Il Cagliari batte un grande colpo in entrata. L’accordo con il Napoli per il ritorno, questa volta in maniera definitiva, di Gianluca Gaetano in Sardegna è cosa ormai chiusa. La società sarda sborserà circa 6 milioni di euro per l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto dell’ex giocatore campano. Nelle prossime ore l’ex Napoli farà le visite mediche e si recherà a Cagliari per apporre la firma sul contratto che lo legherà permanentemente ai rossoblù
Davide Nicola ha finalmente il suo centrocampista incursore: arriva Gaetano
Dopo la scorsa stagione Gianluca Gaetano aveva lasciato una grande ricordo in Sardegna, ma il Napoli aveva deciso di riportarlo a casa per farlo valutare dal nuovo mister Antonio Conte. Dopo un inizio abbastanza sottotono sembrava che il classe 2000 avesse convinto il mister pugliese a trattenerlo nel capoluogo campano, ma alla fine le parti hanno deciso di nuovo di separarsi e cercare altre strade. Adesso Davide Nicola ha un’arma in più per il suo Cagliari, un’arma che sa cosa vuol dire sacrificio e dedizione alla causa.