Napoli, l’Al-Ahli non aumenterà l’offerta per Osimhen: i dettagli

Nelle ultime ore di calciomercato il Napoli deve ancora sistemare la grana legata a Victor Osimhen. Dopo un’iniziale accelerata dell’Al-Ahli il club arabo sembra intenzionato a non ritoccare ulteriormente l’offerta per il centravanti Nigeriano. Il calciatore resta quindi in bilico e non è da escludere un’eventuale permanente a Napoli 

Sono giorni molto frenetici e confusi quelli che Victor Osimhen sta vivendo. Passare dall’essere il capocannoniere della Serie A, con lo scudetto sul petto, all’essere offerto e scartato da quasi mezza Europa e dalle squadre arabe, non deve essere facile. Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l‘Al-Ahli, squadra saudita che voleva acquistare il centravanti ex Lille, avrebbe deciso di non ritoccare ulteriormente la proposta inizialmente fatta pervenire alla società azzurra. Nelle prossime ore le parti riapriranno la trattativa per vedere se c’è margine per una cessione last minute, oppure se Victor sarà costretto a rimanere all’ombra del Vesuvio.

L’Al-Ahli non alzerà l’offerta per Osimhen, che farà ora il Napoli?

Data la situazione disperata le mosse che la società azzurra può fare sono ridotte all’osso. Una prima soluzione potrebbe essere quella di rintegrare in rosa l’ex bomber per evitare che rimanga fermo fino alla prossima sessione di calciomercato, oppure abbassare le pretese economiche e accettare la prima offerta che un club europeo o arabo, eventualmente, gli presenterà. Queste due opzioni non erano state minimamente prese in considerazione dalla società ad inizio mercato e nessuno poteva aspettarsi una situazione tanto complessa. Alla fine la smania di De Laurentiis di vendere il suo centravanti a prezzi folli gli si sta ritorcendo contro, con tutti i problemi interni che questa mancata cessione potrebbe causare.

 

 

Leggi anche