Il Crystal Palace, a sorpresa, si è assicurato l’arrivo in prestito secco del difensore polivalente del Chelsea Trevoh Chalobah.
Secondo quanto riportato dal giornalista del The Athletic David Ornestin, il Crystal Palace si è assicurato il prestito secco di Trevoh Chalobah, su cui l’Atalanta aveva fatto un sondaggio nei giorni scorsi. Il difensore venticinquenne, che non rientrava nei piani di Maresca, lascerà i Blues ma senza opzione di acquisto per i The Eagles. Il difensore classe ‘99 andrà ad impreziosire il parco di difensori di Oliver Glasner che vede già Marc Guehi e Lacroix.
Crystal Palace, e la voglia di essere la mina vagante della Premier
Già al termine della scorsa stagione il Crystal Palace aveva mostrato sia alle avversarie che ai più attenti le sue potenzialità. Infatti con l’arrivo di Glasner sulla panchina i The Eagles hanno cambiato totalmente faccia e hanno innestato una nuova marcia. Le prime due giornate di Premier League, però, non sono andate come ci si aspettava. Sono arrivate due sconfitte contro Brentford e West Ham. Ora, però, con gli ultimi due rinforzi in difesa, Lacroix, che è già ufficiale, e Chalobah la squadra è chiamata a cambiare ritmo e a poter diventare una delle outsider del campionato.