Juventus, niente Arabia per Kostic ed Arthur: la situazione

Juventus, niente Arabia per Kostic ed Arthur: la situazione

Spunta un clamoroso retroscena relativo alla ricerca di squadra di Kostic ed Arthur: i due giocatori della Juventus non andranno in Arabia, resta in piedi l’ipotesi Turchia.

Gianluca Di Marzio, nel corso del suo aggiornamento via X, ha evidenziato una condizione prettamente determinante in merito alla questione legata agli esuberi Juve. Filip Kostic, Melo Arthur non fanno parte del progetto bianconero, Thiago Motta è stato chiaro: per loro solo preparazione dal punto di vista atletico, niente sessione con il resto della squadra. Sebbene la sessione di calciomercato, in buona parte dei europei, sia giunta al termine, quella di altre leghe non lo è. l’ala serba ed il centrocampista, reduce dall’esperienza in maglia Fiorentina, sono stati entrambi accostati alla Saudi Pro League, poichè in procinto di unirsi all’Al-Ittihad. E’ stato, tuttavia, Di Marzio a fare chiarezza in merito alla questione, annullando tutti i rumors legati al trasferimento dei due bianconeri. Resta, dunque, in pedi l’ipotesi Turchia.

Porto, dalla Juventus arriva Tiago Djalò in prestito secco

Operazione conclusa, Thiago Djalò sarà un nuovo giocatore del Porto. Il difensore classe 2000 arriverà dalla Juventus in prestito secco, con i bianconeri che copriranno il 40% dello stipendio del giocatore, mentre i portoghesi il 60%. Secondo Fabrizio Romano la Juventus ed il Porto avrebbero trovato un accordo per il trasferimento in prestito secco di Thiago Djalò. Il giocatore andrà quindi in Portogallo, con i lusitani che pagheranno il 60% dello stipendio del giocatore, mentre i bianconeri il restante 40%. Nelle prossime ore il giocatore volerà verso la penisola iberica per poi sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo farà diventare un nuovo giocatore dei dragões.

Leggi anche