Dopo il trasferimento all’Atletico Madrid, Conor Gallagher parla del trasferimento ai Colchoneros. “Le decisioni prese fanno tutti felici”.
Sono passate alcune settimane dal trasferimento di Gallagher a Madrid, sponda Atletico. Il giocatore racconta per la prima volta i retroscena sul trasferimento in Spagna. Ecco le parole dell’inglese: “Il Chelsea ha preso le sue decisioni, specialmente con così tanti giocatori con un contratto a lungo termine. Non era il mio caso, ma la situazione a fatto tutti contenti“. L’ex Chelsea ha chiuso ringraziando i Blues: “Ringrazio il club per tutto ciò che ha fatto per me, dalle giovanili alla prima squadra“.
Gallagher-Atletico, “scelto i Colchoneros perchè… Con Simeone grande impatto”
Dopo le parole sull’addio al Chelsea, Gallaher ha parlato della scelta di approdare a Madrid. Ecco ciò che ha detto: “Ho scelto l’Atletico perchè è un nuovo stile di gioco, mai provato nella mia carriera, che potrà farmi crescere come giocatore e farmi avvicinare alla nazionale“. Infine ha parlato di Simeone: “Con il mister ci siamo visti e c’è grande stima reciproca. Con lui si lavora duramente, con l’obiettivo di vincere. Questa mentalità è perfetta per me”. Gallagher chiude dicendo che l’obiettivo, oltre a vincere con l’Atletico, è quello di ritornare in nazionale, dopo il brutto europeo di quest’estate.