In Arabia sono sicuri: Stefano Pioli sarebbe ad un passo dall’Al-Nassr. Per adesso, però, queste indiscrezioni saudite non trovano ancora conferme in Europa.
Dall’Arabia si fanno sempre più insistenti le voci che darebbero Stefano Pioli ad un passo dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Dopo il precedente trasferimento sfumato all’Al-Ittihad, e il conseguente contratto da 10 milioni di euro più bonus, l’ex tecnico del Milan potrebbe approdare in Arabia.

Al-Nassr, in Arabia sono sicuri: Pioli ad un passo
Stefano Pioli sta volta potrebbe davvero approdare in Arabia Saudita dopo il trasferimento sfumato all’Al-Ittihad. I media locali danno l’ex tecnico del Milan campione d’Italia ad un passo dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Il club del fenomeno portoghese è a quota 4 punti dopo due giornate di Saudi Pro League, pareggiando 1-1 la gara d’esordio contro Al-Read e vincendo per 1-4 in casa dell’Al-Fayah. Proprio il numero 7 è andato a segno in entrambe le gare. L’ex allenatore anche di Inter e Lazio troverebbe un’ottima base di partenza, visto e considerato che l’attuale tecnico, Luís Castro, gioca con lo stesso modulo dell’italiano: 4-2-3-1. Per adesso, però, in Europa tali voci non trovano ancora conferma.