Secondo quanto riportato da TyC Sports, canale sportivo argentino, diversi top club hanno sondato la situazione di Cristian Romero. Il Tottenham, però, al momento ritiene il giocatore incedibile.
Cristian Romero è uno dei giocatori più importanti del calcio argentino e senza dubbio uno dei migliori difensori della Premier League. Arrivato dall’Atalanta nel 2021, ha consolidato la sua presenza nella nazionale argentina, con cui ha vinto la Copa América nel 2021 e nel 2024, oltre a laurearsi campione del mondo in Qatar nel 2022. Nonostante il suo talento, Romero è spesso criticato dagli avversari per il suo comportamento talvolta poco sportivo. Angel Postecoglou lo considera un pilastro della difesa, il che è significativo dato lo stile di gioco dell’allenatore. Tuttavia, diversi top club hanno già mostrato interesse per lui. Il Tottenham, al momento, non ha intenzione di cederlo e non ha fissato un prezzo per il suo trasferimento.
Tottenham, diversi club sulle tracce di Romero: ecco quali sono
TyC Sports riporta che club di alto livello come Manchester United, PSG e Real Madrid stanno monitorando Romero. L’emittente riferisce che il Tottenham non ha intenzione di cederlo e prenderà in considerazione eventuali offerte solo a partire dalla prossima sessione estiva di calciomercato, quando l’argentino avrà ancora due anni di contratto.