Simone Inzaghi nel post gara ha commentato il pareggio della sua Inter per 1-1 all’U-Power Stadium contro il Monza.
Un pareggio dal sapore agrodolce per l’Inter di Simone Inzaghi: c’è amarezza per non aver portato a casa il bottino pieno, ma è un buon pareggio perché il gol dell’1-1 di Dumfries nel finale, ha evitato la prima sconfitta stagionale. Adesso per i nerazzurri inizia un tour de force, il primo della stagione: mercoledì il remake della finale di due anni fa di Champions League contro il Manchester City.
Inter, Inzaghi: “Abbiamo preso un eurogol, pareggio che non ci soddisfa”
Simone Inzaghi nel post partita di Monza-Inter, ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio esterno della sua squadra. Un risultato che consente all’Inter di conquistare soltanto un punto, raggiungendo quota 8 punti.
Vi è mancata velocità? “Sì, ma la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti. Anche lo scorso anno era stata simile a questa, ma l’abbiamo sbloccata subito mentre quest’anno no. Qualche volta abbiamo avuto poca qualità nell’ultimo passaggio, siamo stati meno lucidi del solito. Il Monza ha fatto un’ottima partita, nel secondo tempo siamo stati un po’ lenti e quando sembrava che ne avessimo di più abbiamo preso un eurogol. Poi mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare e l’ultima palla di Frattesi poteva essere quella buona. Siamo dispiaciuti, ma si va avanti”.
Frattesi e Asllani? “Hanno fatto quello che dovevano fare. Volevamo la vittoria e forse l’avremmo anche meritata, ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore e si è chiuso bene“.
Sta lavorando sul tridente? “Assolutamente, l’avevamo già fatto a Genova. Si sono mossi bene e si sono dati da fare. Non è facile con squadre così chiuse“.
Come giudichi la prova di Zielinski e come sta Dimarco? “Dimarco era affaticato sul finale, ma avevo finito i cambi. Zielinski è una mezzala di qualità e ce ne darà tanta. Dopo il problemino in estate è rientrato bene e il suo ingresso mi ha soddisfatto. A me piace da mezzala, come vertice basso siamo coperti con Calha e Asllani”.