Stando a quanto riportato da Mailsport e Fabrizio Romano si starebbe avvicinando il ritorno di Pogba, la cui squalifica sarebbe stata incredibilmente te ridotta da 4 anni a 18 mesi.
Il polpo Pogba potrebbe tornare a giocare sui campi da calcio già in questa stagione calcistica: stando alle ultime notizie infatti la squalifica del centrocampista potrebbe essere ridotta da 4 anni a soli 18 mesi, permettendogli di tornare ad allenarsi con la Juventus all’incirca nel mese di gennaio, per poi tornare in campo addirittura nel mese di Marzo 2025 e giocarsi gli ultimi mesi di stagione (spesso i più importanti). Sicuramente il polpo dovrà riprendere la condizione fisica dopo parecchio tempo in cui è stato fermo, non sappiamo nemmeno se Motta riuscirà ad incastrarlo nei nuovi meccanismi di gioco, sicuramente però se riuscirà a fare qualche partite da Marzo in poi potremo comunque poter affermare di aver rivisto nuovamente Pogba giocare realmente in Serie A.
Juventus, Pogba tornerà quest’anno?
Non sappiamo quanto e come giocherà Pogba in questa stagione, ma il francese ha pubblicato un messaggio social che sembra confermare tutte le voci: il Polpo sta per tornare. Una foto senza frasi ritraente solo i suoi scarpini da calcio e con una clessidra in descrizione. Il conto alla rovescia è iniziato e Pogba sembra più carico che mai.