Giovanni Di Lorenzo, questa sera in veste da capitano, ha parlato ai microfoni della Rai nel post partita di Italia 4-1 Israele.
Il fedelissimo difensore di Luciano Spalletti ha realizzato una doppietta nella sfida di Nations League contro Israele e, nel post partita, non ha esitato nel togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “I momenti complicati capitano a tutti i calciatori, a me sono capitati la scorsa stagione. La gente si fissa, è rimasta alle prestazioni passate ma io ho cominciato la stagione in maniera importante anche col Napoli e spero di continuare così“.

Italia, Di Lorenzo: “Serata emozionante”
L’Italia festeggia la vittoria contro Israele e vola in testa al Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il capitano azzurro di serata, Giovanni Di Lorenzo, ha sfoggiato una grande prestazione segnando una doppietta. Il difensore del Napoli ha commentato così questa splendida serata: “Già era emozionante portare la fascia, poi anche due gol è qualcosa di bello. Serata emozionante, che mi porterò per tutta la vita.“.
Il classe 1993 conclude la sua intervista con un commento sulla gara: “Oggi era una partita difficile, ma l’abbiamo fatta diventare facile“.