L’ex leggenda dell’Arsenal Jack Wilshere sarebbe vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Norwich City in Championship.
Secondo quanto anticipato da Connor Southwell e confermato da Fabrizio Romano, Jack Wilshere potrebbe diventare il nuovo allenatore del Norwich City in Championship. In giornata sono iniziati i colloqui tra i gialloverdi e l’Arsenal, che è pronto a dare il via libera: l’ex centrocampista inglese, infatti, attualmente allena l’U-18 dei Gunners.

Jack Wilshere pronto alla sua prima avventura “tra i grandi”
Jack Wilshere, che da luglio 2022 siede sulla panchina dell’Arsenal U-18, è pronto per la sua primissima avventura “tra i grandi”: il Norwich City è vicinissimo ad ingaggiarlo. I Canaries, attualmente, occupano il settimo posto in Championship a -4 dal Sunderland capolista. Il Norwich viene da un backgruond da 4-2-3-1, un po’ diverso dal 4-3-3 dell’ex leggenda dell’Arsenal. Con l’U-18 dei Gunners, poi, Wilshere ha disputato 59 partite con un indice PPP (punti per partita) di 1,64. Secondo le voci confermate da Fabrizio Romano, la trattativa tra il Norwich e l’ex centrocampista inglese viaggia a vele spiegate verso l’accordo totale.