Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante e Gianluca Di Marzio, la situazione in casa Roma è piuttosto critica. La panchina di Juric sarebbe in bilico ma i giallorossi al momento non hanno contattato nessun allenatore.
Dopo lo smacco subito contro la Fiorentina, la dirigenza sarebbe sondando la possibilità di esonerare Ivan Juric. Il tecnico croato non ha infuso certezze in queste prime gare con i giallorossi. Il club capitolino ha bisogno di risultati immediati per smuovere la classifica e tornare al vertice.

Ivan Juric non ha in mano lo spogliatoio?
Serata da dimenticare per i tifosi giallorossi: 5-1 contro la Fiorentina e una situazione confusionaria tra i calciatori. Emblematiche sono le sostituzioni di Bryan Cristante e Angelino al ’31 minuto di gioco. Alla fine del primo tempo è stato sostituito anche Gianluca Mancini. Ivan Juric non sembrerebbe avere in mano lo spogliatoio. Si sta generando un clima divisivo a Roma che potrebbe portare all’esonero di Ivan Juric. Nei prossimi giorni sarà fondamentale capire la scelta della dirigenza. Il tecnico croato rischia di non sedere in panchina nella gara di giovedì contro il Torino. Al momento, però, come scritto in precedenza, la Roma non ha contestato nessun altro tecnico.