Toni Kroos non le manda a dire. L’ex centrocampista del Real Madrid scrive “The best” come didascalia sotto una foto con Vinícius Júnior. Chiaro messaggio a France Football per la mancata vittoria del Pallone d’Oro del suo ex compagno di squadra.
In occasione della notizia che vedrebbe Rodri vincitore del Pallone d’Oro davanti a Vinícius, Toni Kroos ha espresso tutta la sua vicinanza al suo ex compagno di squadra con un post Instagram. Nella didascalia della foto raffigurante il tedesco e il brasiliano abbracciarsi con la maglia del Real Madrid, l’ex centrocampista tedesco ha scritto “The best” (Il migliore). Il messaggio critico a France Football per la mancata vittoria del giocatore del Real Madrid è chiaro.

Pallone d’Oro, le statistiche di Vinícius Júnior
Con ogni probabilità, ormai, Vinícius Júnior non vincerà il Pallone d’Oro 2024. Le notizie di giornata danno tutti un incredibile ribaltone di Rodri, che dovrebbe riportare il premio in Spagna dopo 64 anni. Il brasiliano non vincerà il Pallone d’Oro nonostante i 24 gol e 11 assist in una stagione che l’ha visto alzare anche Liga e Champions League.