Nel corso del match tra Osasuna e Real Madrid, i Blancos hanno dovuto affrontare diversi infortuni. Hanno infatti lasciato il campo Militao, Rodrygo e Vasquez.
Dopo un inizio di stagione tutt’altro che sereno, condito dal mancato pallone d’oro a Vinicius e le varie sconfitte in campionato e Champions League, il Real Madrid si trova sempre più in difficoltà, anche a causa degli infortuni. Sono infatti moltissimi i giocatori che hanno vissuto la passata stagione da protagonisti e adesso sono alle prese con infortuni più o meno gravi. Tra i maggiori esponenti ci sono Alaba, Carvajal e Courtois, quest’ultimo ancora fermo per noie muscolari. Alla numerosa lista si sono quest’oggi aggiunti Rodrygo, Vasquez e Militao, il cui infortunio è parso come quello più grave.
Real-Osasuna, tanti problemi per Ancelotti ma Real dominante: chi è uscito?
Nonostante il 4-0 momentaneo dei Blancos, sono altri i fatti che hanno attirato l’attenzione del pubblico in Real Madrid-Osasuna: gli infortuni. Difatti, sono stati costretti al cambio Militao, Vasquez e Rodrygo. Il primo, che è diventato sempre più insostituibile per Ancelotti, è uscito dal campo al 28′. In discesa da un salto, il brasiliano è caduto molto male, subendo probabilmente un infortunio al ginocchio, si teme il crociato. Il grido dell’ex Porto è stato assordante, tanto che tutto lo stadio ha potuto udirlo. Gli altri infortunati sono usciti entrambi per problemi muscolari. Il più grave sembra essere Rodrygo, per il quale si sospetta uno stop abbastanza lungo.
Ecco Militao mentre esce dal campo in lacrime:
