Adriano Galliani in una dichiarazione riportata dall’Ansa, ha spiegato la situazione relativa al contratto di Daniel Maldini.
L’ad del Monza Adriano Galliani, in un’intervista riportata dall’Ansa ha fatto chiarezza sulla situazione legata alla clausola di Daniel Maldini. Galliani ha confermato che le due clausole, una da 12 milioni per l’Italia e l’altra da 18 milioni per l’estero, si attiveranno solamente la prossima stagione, rassicurando i tifosi del Monza che temono una sua partenza durante il mercato di gennaio.

Le parole di Galliani
“Non dobbiamo adesso pensare al mercato, dobbiamo pensare a fare punti fino a gennaio. Poi al mercato vedremo. Maldini è un giocatore dalle grandissime potenzialità che è in crescita e può migliorare ancora tanto. A gennaio non c’è nessuna clausola: chiuderà l’anno a Monza, poi vedremo l’anno venturo”. Le parole di Adriano Galliani.
“Nesta l’ho visto molto determinato e molto arrabbiato perché sta cercando la soluzione per fare punti. Al di là dei rapporti affettuosi da tanti anni, lo abbiamo scelto perché secondo le statistiche era quello che giocava nella maniera più simile a Palladino. Gode della nostra fiducia e non corre nessun tipo di rischio, ma adesso è arrivato il momento di fare punti. Il Monza sta giocando bene. Le ultime tre partite con tre squadre importanti come Atalanta, Milan e Lazio le abbiamo giocate almeno alla pari. Inutile ricordare ancora gli errori arbitrali riconosciuti che ci hanno annullato un gol a Bergamo e un gol con il Milan, ma stiamo giocando bene. Abbiamo meno punti di quelli che meritiamo, ma questa è la classifica“. ha infine aggiunto l’amministratore delegato.