Neymar, accordo con il Santos per il ritorno: si lavora alla rescissione con l’Al-Hilal

Neymar è pronto a tornare a casa. Il brasiliano ha già l’accordo con il Santos e adesso si cerca l’intesa per la rescissione contrattuale con l’Al-Hilal.

Secondo quanto riportato da Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports, Neymar avrebbe già trovato l’intesa con il Santos per il suo ritorno. Adesso l’entourage del 32enne è alla ricerca di un’intesa con l’Al-Hilal per la rescissione contrattuale. L’ufficialità potrebbe già arrivare ad inizio 2025. Non è escluso, però, vista la scadenza contrattuale del giocatore a giugno 2025, che l’accordo sia tenuto al segreto fino al termine di questa stagione, in modo che Neymar termini la sua avventura, come da contratto, in Arabia Saudita.

Al-Hilal, brutte notizie per Neymar: il comunicato sul suo infortunio
RIYADH, SAUDI ARABIA – NOVEMBER 04: injury during the AFC Champions League Elite match between Al-Hilal and Esteghlal at Kingdom Arena on November 04, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Neymar-Santos: la situazione

Lo scorso 2 novembre, il vicepresidente del Santos Osvaldo, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno in patria del fantasista brasiliano: “Neymar tornerà al Santos a giugno. Siamo in contatto con lui”.

AL AIN, UNITED ARAB EMIRATES – OCTOBER 21: after the AFC Champions League Elite match between Al Ain and Al-Hilal at Hazza bin Zayed Stadium on October 21, 2024 in Al Ain, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Leggi anche