Genoa, è tempo dei saluti per Gilardino: “Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me”

Il matrimonio tra Genoa e Gilardino è terminato bruscamente e inaspettatamente. Al posto del tecnico italiano è subentrato l’ex tecnico del Crystal Palace Vieira.

Gilardino ha recentemente salutato i tifosi del Genoa dopo la notizia del suo esonero. Il classe ’82 ha sicuramente aiutato il club ad imbastire un progetto imperituro e ambizioso. I recenti risultati non hanno convinto però i piani alti che hanno deciso di virare su Vieira. Una scelta forse scellerata ed estemporanea che potrebbe inficiare sull’andamento e la stabilità della rosa del Grifone.

Tramite un post su Instagram l’ormai ex allenatore dei gialloblù ha voluto salutare i tifosi del club ligure. “Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Ringrazio di cuore tutte le persone che lavorano al Pio con dedizione e passione, costantemente per il bene della squadra. Grazie a tutto il Popolo Genoano, anima instancabile e cuore pulsante del Grifone, grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. Vi porterò nel cuore, per sempre. Gila”

Leggi anche