Camarda non risulta tra i convocati per la sfida tra Pescara e Milan Futuro. Si avvicina un’ altra convocazione in prima squadra.
Francesco Camarda non è stato convocato nella partita che si sta disputando stasera tra Pescara e Milan Futuro. Il giovane attaccante rossonero, vista l’emergenza indisponibili in casa rossonera, potrebbe scendere ancora una volta in campo in prima squadra, come successo nella precedente giornata contro il Cagliari, dove ha disputato 66 minuti di buon livello. L’ultima presenza del talento con Milan Futuro risale al 3 novembre, dove ha giocato 83 minuti contro il Pontedera.

La sosta di Camarda e la formazione del Milan futuro senza di lui
Camarda è reduce dalle prestazioni con la nazionale Under 19, dove è riuscito a segnare 2 gol in 3 partite negli ultimi 10 giorni. La squadra del CT Bollini ha chiuso a punteggio pieno il primo girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria e ora ha avuto accesso alla fase Elite dove sarà necessario completare l’opera nelle prossime soste.
La squadra under 23 del Milan, allenata da Daniele Bonera, al momento si trova al diciottesimo posto in classifica e sta affrontando questa ostica partita contro il Pescare senza il suo talento. Tra i giocatori che sono in campo c’è anche Ballo-Touré.
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; D’Alessio, Zukic, Coubis, Bartesaghi; Vos, Malaspina, Zeroli; Traoré, Longo, Ballo-Touré. A disp. Nava, Bozzolan, Hodzic, Magni, Sia, Sandri, Minotti, Omoregbe, Turco. All. Daniele Bonera.