Il Real Madrid in Champions League non ha iniziato al meglio. Sono solamente sei i punti collezionati in cinque partite disputate.
Nonostante l’inizio negativo in Champions League, sei punti in cinque partite, Carlo Ancelotti è sicuro, e con un giornalista di ‘El Larguero’, si è sbilanciato: “Nella prossima finale di Champions League a Monaco, il Real Madrid ci sarà”. Il giornalista con cui il tecnico dei Blancos si è confidato è Alberto Cerruti. Ecco cos’ha dichiarato il giornalista di Cadena Ser: “Non parleremo di Ancelotti. La sua qualità migliore è la calma. Gli ho mandato un messaggio questo pomeriggio per dirgli che SER lo avrebbe chiamato. Mi ha detto di dirvi che nella finale di Champions League a Monaco l’anno prossimo, ci sarà il Real Madrid”.

Inizio complicato in Champions League per Mbappé e compagni
Come scritto in precedenza, il club spagnolo ha avuto un impatto negativo con l’edizione della nuova Champions League. I Blancos hanno collezionato solamente sei punti in cinque partite giocate contro Stoccarda, Lille, Borussia Dortmund, Milan e Liverpool. Un inizio che porterà all’esclusione, ormai praticamente matematica, dalle prime otto. Nelle prossime gare le Merengues affronteranno Brest, Salisburgo e Atalanta.
