Paura nella partita tra Fiorentina e Inter, con Edoardo Bove che al minuto 16 ha accusato un malore. Secondo Sky il giocatore ha ripreso conoscenza.
Tutto il mondo del calcio si stringe intorno ad Edoardo Bove. Il calciatore ventiduenne, durante la partita tra Fiorentina e Inter, ha accusato un malore, con l’ambulanza che è intervenuta in campo per trasportare Bove in ospedale. Secondo quanto riportato da Sky Sport il calciatore avrebbe ripreso conoscenza.

Il comunicato della Lega
Intanto la Lega Serie A ha emesso un comunicato: “La partita – si legge – non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un’ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”

Al momento dei primi interventi da parte dei soccorsi, molti giocatori della Fiorentina sono scoppiati in lacrime, con alcuni giocatori dell’Inter che sono intervenuti per consolarli. Appena l’ambulanza ha lasciato il campo, tutti i giocatori ed i membri dello staff di entrambe le squadre, hanno lasciato il campo.