Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito al rinvio di Fiorentina-Inter dovuto al malore accusato da Bove.
Dopo lo spaventoso momento che ha tenuto tutto il mondo del calcio con il fiato sospeso, arrivano notizie positive. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Edoardo Bove ha ripreso conoscenza. Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky, esprimendo tutta la sua solidarietà per la Fiorentina e per il ragazzo.

Le parole di Marotta
“Pradè, Ferrari e Palladino sono andati in ospedale. Sono qui per dare la vicinanza da parte dell’Inter alla famiglia del giocatore e alla Fiorentina. Il rinvio è stata una decisione spontanea davanti ad un fatto che speriamo non sia gravissimo”.

”Mi limito a dire questo. Sarà la Fiorentina stessa poi a rilasciare altre comunicazioni. Ci tenevo a portare il mio pensiero a nome dell’Inter e del mondo del calcio”.
”Le prossime partite saranno rinviate? Non abbiamo affrontato questo tema. La concentrazione è sulla salute di Bove. Da domani valuterò questo tema magari”.




