Il Liverpool ha vinto e convinto quest’oggi ad Anfield contro il Manchester City di Guardiola. I Reds ora sono a più 11 dai Citizens.
Continua il momento negativo del Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono reduci da quattro sconfitte consecutive in Premier League. In mezzo c’è stato anche un deludentissimo pareggio contro il Feyenoord in Champions League. La squadra di Guardiola viene sconfitta 2 a 0 dal Liverpool di Arne Slot. Super prestazione di Momo Salah che con un goal e un assist, ha completamento oscurato Haaland e compagni.

Le parole di Guardiola a Sky
Proprio il tecnico spagnolo, quest’oggi, è stato preso in giro dai tifosi del Liverpool che hanno cantato: “Verrai esonerato domani”. Guardiola, ai microfoni di Sky Sports, ha risposto nella seguente maniera: “Forse hanno ragione! Non me l’aspettavo ad Anfield. Forse avrebbero dovuto cantarlo in passato.… Non me l’aspettavo dalla gente di Liverpool, ma va bene, fa parte del gioco, sono orgoglioso delle mie sei Premier League vinte”.

La vetta della classifica adesso dista ben 11 punti, con il Manchester City che adesso si trova al quinto posto in classifica. Adesso Guardiola, fresco di rinnovo biennale con il City, dovrà apportare qualche modifica se vorrà invertire la rotta.




