Dopo un brutto avvio di campionato, Julien Lopetegui è seriamente a rischio esonero con il West Ham.
Dopo il famoso NOpetegui, al Milan è arrivato Paulo Fonseca. Ora però, Julien Lopetegui è seriamente a rischio. Il tecnico ex Wolves aveva deciso, dopo un periodo di pausa, di approdare al West Ham, in Premier League. Gli hammers hanno investito tanto nel mercato, senza però riuscire ad avere risultati, come testimonia il 14° posto in Premier League con 15 punti in 14 partite. Lopetegui, arrivato per puntare a un piazzamento in Europa, rischia dunque di vedere la sua panchina saltare e sono in molti ad ambire al suo posto, come riporta Fabrizio Romano.
West Ham, i papabili sostituti di Lopetegui: da Allegri a Terzic
Visto il probabile addio di Lopetegui, il West Ham ha già sondato i suoi papabili sostituti.
Il primo nome è certamente Massimiliano Allegri, attualmente in Inghilterra per imparare l’inglese e alla ricerca di un club disposto ad accoglierlo. Il toscano preferirebbe la Premier League, dunque un suo trasferimento al West Ham sarebbe molto gradito.
Un altro super disoccupato è Edin Terzic, ex finalista di Champions con il Dortmund. Nelle ultime ore però, pare che il tedesco abbia rifiutato la panchina degli hammers.
Più defilati, ci sono invece Kasper Hjulmand, ex CT della nazionale danese che nelle ultime ore sta diventando un nome sempre più caldo, e Graham Potter, che accetterebbe volentieri la panchina nella East London.