Nel pomeriggio a Miami ci sono stati i sorteggi della nuova edizione del Mondiale per Club: il commento di Javier Zanetti sul sorteggio dell’Inter.
Javier Zanetti intervento ai microfoni di TYC Sports, ha commentato il girone dell’Inter al Mondiale per Club. I nerazzurri inseriti nel girone E, sfideranno a giugno prossimo negli Stati Uniti il River Plate, il Monterrey e l’Urawa Red Diamonds.

Inter, le parole di Zanetti sul girone dei nerazzurri al Mondiale per Club
La sfida contro il River Plate. “Sarà bello, loro sono una grande squadra, una grande istituzione e hanno un grande allenatore. Bisogna prepararsi al meglio, sappiamo che affrontare il River è una cosa molto difficile, loro hanno grandi giocatori“.
Giocheranno le seconde linee? C’è anche chi parla di questa eventualità. “Credo che il River prenderà questa competizione nel migliore dei modi così come la prenderemo anche noi e sarà una bella partita da affrontare. ” ad una squadra sudamericana e soprattutto ad una squadra argentina. Quando parlerò con il nostro allenatore e con i giocatori, trasmetterò loro cosa significa questo tipo di competizioni per una squadra argentina, per prepararli con quello che possono trovare sul campo da gioco“.
Quindi l’Inter giocherà con i migliori in campo? “Presenteremo la squadra migliore perché dobbiamo fare bene le cose in questa competizione e vogliamo finire l’anno competendo“.