Nella serata di ieri, nel post partita di Atalanta-Milan, Paulo Fonseca si è sfogato ai microfoni di Sky Sport, lamentando lo scarso rendimento degli arbitri nei confronti dei rossoneri.
Ieri sera il Milan di Paulo Fonseca è uscito sconfitto per 2-1 dal Gewiss Stadium di Bergamo. A far parlare però non è stata l’ennesima prestazione insufficiente del Milan, ma bensì l’arbitraggio di La Penna e assistenti. Nel post partita infatti, l’allenatore dei rossoneri non ha esitato a parlare dell’arbitraggio del romano: “Sul primo gol c’è un fallo chiaro. L’arbitro di stasera era il VAR di Atalanta-Udinese e potete vedere cosa ha fatto. Non ho mai parlato di arbitri, tanti altri lo fanno ed hanno ragione. Oggi devo farlo anche io. So che è un lavoro difficile, ma capitano sempre le stesse cose. Non c’è rispetto per il Milan, capitano sempre le stesse cose agli stessi club, tutte le settimane. A favore di altri e contro il Milan.”
Milan, la posizione di società e dirigenza sullo sfogo di Fonseca: ribadita fiducia al portoghese
Come riportato da Antonio Vitiello, tutto il club rossonero è sulla stessa linea del suo allenatore. Per società e dirigenza il gol dell’ex De Ketelaere era da annullare. Ciò nonostante, l’errore arbitrale non può essere un alibi alla prestazione ampiamente insufficiente del Milan ieri sera. In ogni modo, il club ha fiducia in Fonseca e la sua posizione non è a rischio, nonostante gli scarsi risultati ottenuti finora. I prossimi impegni dei rossoneri contro Stella Rossa, Genoa e Hellas Verona saranno un banco di prova importantissimo.