Sesta giornata di Champions League, con Bayer Leverkusen e Inter pronte ad affrontarsi. Due squadre in forma che non vogliono passare dai play-off per la qualificazione al prossimo turno. Vediamo le probabili formazioni.
Entrambe tra le prime otto dopo cinque giornate della competizione, Leverkusen e Inter sono pronte a sfidarsi in una gara assai interessante tra due squadre contrapposte: i padroni di casa votati all’offensività e creare azioni pericolose, mentre gli ospiti hanno la migliore difesa (zero reti subite in Champions).

Le probabili di Champions tra Leverkusen e Inter
Simone Inzaghi potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Contro i tedeschi potrebbe esserci spazio per Taremi e Lautaro in attacco, mentre Thuram potrebbe tornare titolare al fianco del Toro in vista della trasferta dell’Olimpico.
Sulle corsie laterali, invece, ci sarà spazio per Darmian, dato che Dumfries non partirà con la squadra a causa di una sindrome influenzale, mentre Dimarco sarà confermato sulla fascia sinistra. Turno di riposo per Mkhitaryan che, con ogni probabilità, sarà risparmiato in vista della Lazio, così come Bisseck che potrebbe tornare titolare a Roma.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovář; Hincapié, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Palacios; Schick. Allenatore: Xabi Alonso.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Zieliński, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.