Continua il tracollo di Asamoah Gyan: “Ho 700 euro sul conto”

Asamoah Gyan

Continua il tracollo finanziario di Asamoah Gyan, ex giocatore dell’Udinese, che dopo il divorzio con la moglie sta vedendo scomparire tutti i suoi beni.

Dopo il divorzio con l’ex moglie, Asamoah Gyan ha iniziato un vero e proprio tracollo. Difatti, secondo quanto stabilito da un giudice, il giocatore ha dovuto lasciare alla sua ex moglie una casa nel Regno Unito, una casa ad Accra, un distributore di benzina e due auto. Il giocatore ha anche perso la causa riguardo alla paternità dei suoi tre figli, per i quali dovrà sborsare 2.000 euro al mese. L’affidamento delle due case è stato assegnato alla ex moglie Gifty Gyan, in quanto, durante la carriera dell’ex marito da calciatore, è stata la donna a prendersi cura dei figli e della casa.

Asamoah Gyan, la carriera e la situazione attuale

Dopo una carriera da leggenda africana, Asamoah Gyan ha vestito le maglie di Udinese, Rennes e Sunderland in Europa, oltre che Al-Ain e Shangai in oriente. Dopo una vita ornata dal lusso, il ghanese ha perso tutti i soldi che aveva accumulato nel corso della sua carriera da calciatore. Difatti, il ghanese, all’epoca dell’Al-Ain, percepiva circa 200 mila euro a settimana. Come riporta però il Daily Mail, l’ex Udinese avrebbe al momento circa 600 sterline sul conto corrente, corrispondenti a circa 700 euro.

Leggi anche
Tags: Diretta