Xabi Alonso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen-Inter.
Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha tolto l’imbattibilità in Champions League all’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico spagnolo della squadra tedesca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue dichiarazioni.
Dichiarazioni Xabi Alonso
”Abbiamo fatto una partita completa e matura contro l’Inter devi tenere sotto controllo anche le emozioni, loro sono molto pericolosi e sanno giocare in ogni fase della partita. Abbiamo avuto tre occasioni nitide, il risultato è stato meritato credo”.
”L’imitazione nel gol di Mukiele? Una cosa spontanea. Non ci aspettavamo fosse Nordi ad avere l’occasione del gol vincente, ma è andata bene così”.
”Abbiamo molto rispetto per l’Inter, volevano vincere a tutti i costi e abbiamo provato in tutti i modi ed è stata una vittoria meritata. La squadra ha avuto un grande spirito riuscendo a creare diverse occasioni”.
”In casa è proprio il nostro corpo che ci chiede di vincere, sapevamo che pressando alto potessero contrattaccarci ma siamo sempre andati in avanti cercando di far gol e ci siamo riusciti anche in modo un po’ casuale alla fine”.