Juventus, non solo Antonio Silva per la difesa: spunta Kiwior

La Juventus si prepara a regalare dei colpi in entrata a Thiago Motta nella prossima sessione invernale di calciomercato. Priorità alla difesa: oltre ad Antonio Silva, c’è Jakub Kiwior.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus è decisa ad affondare sul difensore centrale a gennaio, per sopperire al lungo infortunio che ha colpito Gleison Bremer. Jakub Kiwior è un profilo che piace a Giuntoli. Giocatore di proprietà dell’Arsenal con un passato in Serie A, precisamente allo Spezia, dove era già stato allenato da Thiago Motta. Il nome in pole position resta quello di Antonio Silva, classe 2003 in forza al Benfica, la cui valutazione è alta. Da capire su chi virerà la dirigenza bianconera a gennaio.

Statistiche di Kiwior

Nell’ultima stagione con l’Arsenal in Premier League Kiwior ha collezionato 20 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 3 passaggi vincenti. Kiwior ha iniziato la sua esperienza con l’Arsenal nel gennaio 2023, mentre prima giocava con lo Spezia, con cui ha collezionato 39 presenze in campionato. Il 19 marzo 2023 ha debuttato in Premier League, a 23 anni e 32 giorni contro il Crystal Palace. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 30 partite, con 2 gol e 3 assist.

Leggi anche