Roma, Ranieri su Dybala: “Non ho percepito che se ne voglia andare”

Si è aperto il discorso Dybala e il possibile interessamento del Galatasaray. Del tema ha parlato il tecnico dei giallorossi, sia in conferenza stampa pre Sampdoria che ai microfoni di Sport Mediaset.

Queste le parole di Ranieri su Dybala:

“Non lo so, ognuno fa il suo gioco. Fa pacere averlo e metterlo in campo quando sta bene. Se ha altre priorità bisogna essere d’accordo in due. Voglio solo giocatori contenti, io non ho percepito alcun disagio da parte da sua.”

A me piace avere Dybala, però se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Io a oggi non ho percepito questa volontà”

Statistiche di Dybala

L’attaccante ha iniziato la sua esperienza con la Roma nel luglio 2022, mentre prima giocava con la Juventus, con cui ha collezionato 210 presenze in campionato, con 82 gol e 39 assist. Il 2 settembre 2012 Dybala ha fatto il suo esordio in Serie A con Palermo, all’età di 18 anni e 291 giorni, contro la Lazio. La prima presenza con il suo club attuale, la Roma, in Serie A è stata nella gara contro la Salernitana il 14 agosto 2022. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 313 partite con 118 reti realizzate e 61 assist per i compagni. Nonostante conti 313 presenze in Serie A fino ad oggi, Dybala non è ancora stato espulso nella competizione.

Leggi anche