L’Inter interverrà sul mercato? Ecco la risposta di Marotta

L'Inter interverrà sul mercato? Ecco la risposta di Marotta

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Inter-Como, il Presidente dei nerazzurri, Beppe Marotta, ha parlato del mercato di gennaio. 

Beppe Marotta ha le idee chiare sul mercato: “Non credo che interverremo a gennaio per due motivi. Il primo è che la squadra è molto competitiva. E poi il mercato di gennaio spesso e volentieri non offre occasioni. Siamo l’Inter, il livello qualitativo è alto e quindi credo che non faremo proprio nulla. La rosa dà garanzie per il futuro“.

MILAN, ITALY – APRIL 22: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, celebrates winning the Serie A TIM title with Giuseppe Marotta, FC Internazionale Chief Executive Officer Sport, after winning the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, Marotta su Inzaghi: “Il nostro matrimonio può durare a lungo”

In chiusura, Marotta ha parlato del rapporto con Simone Inzaghi e del lavoro svolto sinora dal tecnico: “Inzaghi vuole restare a lungo? I risultati parlano da soli, Inzaghi si è inserito benissimo e ha dimostrato di essere un grande allenatore. Sono convinto che il nostro matrimonio possa proseguire ancora a lungo“.

Leggi anche